Italian Bike Festival 2019 (Rimini): il Consorzio Oltrepò Mantovano è presente!

Nelle giornate del 13, 14 e 15 settembre, a Rimini, si svolgerà la Fiera Italian Bike Festival, una delle più importanti manifestazioni a livello nazionale per gli appassionati di bici e cicloturismo.
Rimini è la location ideale per ospitare un evento di questa portata dedicato agli appassionati della bicicletta: lo scorso anno più di 25.000 persone si sono mosse nell’area Expo, dove oltre 190 brand hanno esposto le loro biciclette. I tre tracciati esterni e l’Area Off-Road sono stati confermati per permettere a tutti di provare le 1.000 biciclette, mountain bike ed elettriche messe a disposizione.
I partecipanti potranno inoltre sperimentare le tecnologie, le biciclette e gli accessori del 2020 in anteprima e gratuitamente sui percorsi interni ed esterni che l’organizzazione ha realizzato appositamente per questi test.
Il Consorzio Oltrepò Mantovano sarà presente nella tre giorni riminese: ci potrete trovare allo stand dedicato all’interno del “Tourism Village” che raccoglie varie realtà pubbliche e private impegnate nelle promozione del cicloturismo.

Scarica la mappa della Fiera ed il programma di IBF 2019